News

Premiata Chiara Tomassini in HorsEmotions a Fieracavalli: il video

16/11/2022 11:50:00 - Pony
Pony
L'amazzone del Le Lame con Sissi tra i celebrati a Verona

Umbria super presente a Fieracavalli Verona e celebrati molti degli allievi dei club ippici umbri alla fiera scaligera. Nella cerimonia di premiazione di HorsEmotions 2022, l'appuntamento che si è tenuto sabato 5 novembre presso la Sala Puccini all’interno del quartiere fieristico  e nell’Arena FISE, HorsEmotions con molti dei rappresentati FISE ha applaudito  “Vivi le emozioni con i partecipanti e gli ospiti speciali del progetto POP”, dove i partecipanti sono stati coinvolti nella descrizione dell’attesa e delle loro fasi preparatorie delle opere e della partecipazione al premio.



Premiata anche l’umbra Chiara Tomassini con il suo Pony Sissi. La giovanissima amazzone tesserata Centro ippico Horses Le Lame di Montefalco e seguita dall’Istruttore Fabio Zampolini a Verona ha vinto il Premio HorsEmotion nella categoria children - cine fotografico. Chiara con Sissy e la sua storia, legata alla musica e alle melodie della sua arpa.


Chiara Tomassini è oggi una brava amazzone nelle categorie pony ma continua ad esercitarsi nella musica.  Ha iniziato a suonare a 3 anni e mezzo ed ha partecipato alla finale di Arpademia: il video al link 

verona 2022/horsemotion fieracavalli verona fise umbria.mp4




Nico Belloni

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»