News

Finale Coppa Italia Eccellenza

10/12/2014 12:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Lavinia Paliani dodicesima

Conclusi a Manerbio le giornate di concorso per Ponylandia e per la Coppa Italia Pony.
Bene Lavinia Paliani con Ocean Aengus Dun che terminano la finale di Coppa Italia Eccellenza in 12^ posizione con due errori nel percorso base.
Alice Paliani su Chanel centra un doppio zero, girando senza errori anche nel Barrage del premio 12 di Venerdì 5 dicembre nella BP100, chiudendo in 13^ posizione su 57 partenti.
La Coppa Italia è andata alla rappresentativa ligure con un totale di 4 penalità (4/0) la squadra composta da Giorgia Ruta su Qunto, Valentina De Bernardis su Diago e Greta Bianchi su Nerwero ha preceduto il team dell’Emilia Romagna che ha chiuso con 12 (8/4) e quello del Lazio, terzo, con 16 penalità (8/8). Sette in tutto le squadre in campo.  

La Lombardia si è invece aggiudicata la Coppa del Presidente, evento organizzato in concomitanza al Palasturla. Il team Lombardo composto da Chiara Bonaluma su Omey Cove, Federica Nudi su Olympia, Margherita Fiorelli su Orchid’s Primera e Laura Muttoni su Quesako de Blonde è stato l’unico team in campo a riuscire a chiudere la gara senza errori. La piazza d’onore è andata all’Emilia Romagna (4/0; 34”01), che grazie al tempo ha preceduto la Toscana, terza (0/4; 34”27).

Solo donne nelle prime posizioni delle classifiche individuali. La vittoria nella finale di Coppa Italia circuito di base A, disputata su una gara a due manches (h. 105) è andata a Giorgia De Lorenzi che ha montato Siem H (0/0; 30”03).  Giulia Cavadini su Dondale Quantum Queen con un doppio netto e il tempo di 31”55 si è aggiudicata, invece, la finale di Coppa Italia Circuito di base B (h. 115), mentre a ottenere la vittoria nel circuito di Eccellenza (h. 125) è stata Priscilla Pigozzi Garofalo su Poetic Justice Cassio (0/0; 37”57).

Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»