News

Winter Cup: i migliori risultati

8/1/2015 17:30:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Il Trofeo d'Inverno FISE Umbria: nel 2° Gr. si impongono Zajotti e Picchioni

Il Trofeo d'Inverno 2014, Campionato Winter Cup FISE Umbria svoltosi a dicembre presso gli impianti dell'Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco ha visto saltare i nostri atleti nelle varie categorie a suggello della conclusione della stagione scorsa.
Nella Classifica finale riservata agli juniores e Young Riders 2° Grado vince e si conferma il giovane Francesco Zajotti con Carita al termine dell'ultimo percorso, nella 135 a due manches, senza nessun errore. Piazza d'onore per l'amazzone folignate Michela Barberini su Erna Van De Halhoeve e terzo sul podio Fabio Zampolini con Ufloriena delle Lame. Nei Secondo grado seniores la Winter Cup è per Fabio Picchioni in sella ad Undercover Agent, seconda posizione finale per Lorenzo Paci e Ulk Bat e terzo gradino del podio per Lord Rocky Z e Carlo Masciotti.
Per i 1° grado seniorers la vittoria finale del trofeo d'Inverno è andata ad Andrea Scianaro su Lara dell'Orea, velocissimo nel barrage della terza prova con un errore ma con il miglior tempo di 36,23". Seconda con onore Anna Cimbelli ed Uladine, anche per lei una barriera rimasta a terra nel tempo di 38'07",  e terza sul podio finale Maria Letizia Amadei con Beaujolais Superieur. Negli Juniores 1° grado Gabriele Petrucci in sella a Full Speed D'Eversen la spunta su Flavio Michelucci/Nozem e terzo Giacomo Zugarini/Salvatore. Classifiche finali dei Criterium, il 1° Gr Junior  viene vinto da Camilla Tenore su Winston, 2° Gr Seniores è per l'amazzone Sara Brilli con Dahlila di San Patrignano.
Classifica finale dei Brevetti Emergenti che vede la conferma del binomio vincitore del Progetto Giovani a Fieracavalli Verona: Giulia Pollastrelli su Qrystal du Guldenboom, trainer Mario Papa.
Da segnalare anche il risultato della Juniores Federica Fioriti (Scuderia del Biancospino) che con la cavalla italiana Lacapitola (di soli 7 anni) che con ben 4 percorsi netti si è aggiudicata la categoria brevetti emergenti (tra le più affollate!).

Classifiche on line


Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»