News

Corsi FEI Ufficiali di Gara

23/1/2015 11:45:55 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
A Roma durante lo CSIO di Piazza di Siena il Corso internazionale

Dal 20 al 25 maggio, in concomitanza con lo svolgimento del Concorso Ippico Internazionale di Piazza di Siena - Master Fratelli D’Inzeo, si svolgeranno due corsi per gli steward di 1° e 2° livello a cura della FEI.

Il primo dedicato agli steward di 1° livello, sarà diretto da Maria Hernek (Svezia) e Radovan Salek (Repubblica Ceca) sarà in inglese e si comporrà di un massimo di 15 partecipanti. Sarà aperto a tutti gli steward segnalati dalle Federazioni Nazionali.

Le iscrizioni vanno inviate entro il 3 aprile 2015 a somesh.dutt@fei.org e contemporaneamente a FISE - Serena Romano Viale Tiziano 74 00196 Roma – cnug@fise.it

Il secondo, dedicato agli steward di 2° livello, si svolgerà dal 23 al 25 maggio, sarò diretto da Maria Hernek (Svezia) Kate Horgan (Irlanda) e Radovan Salek (Rep. Ceca) sarà in inglese e sarà aperto a tutti gli steward di 1° livello segnalati dalle proprie Federazioni Nazionali. Anche in questo caso il numero massimo di partecipanti sarà di 15.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 3 aprile a Fei Jumping Dept : somesh.dutt@fei.org e contemporaneamente a Fise-Serena Romano, viale Tiziano 74, 00196 Roma- cnug@fise.it

Maggiori informazioni sono disponibili sui documenti del sito nazionale.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»