News

Progetto Club con il tecnico Di Paolo

1/4/2015 1:02:46 - Pony
Pony
Successo per il primo week end con gli stage attività ludica

Il Comitato regionale ed il Consigliere Daniela Bonollo esprimono soddisfazione per la grande partecipazione e per il successo in termini di risultati dello stage con il Tecnico Tommaso Di Paolo, in tre appuntamenti iniziali, tenutosi nello scorso fine settimana nei centri ippici umbri Sant'Egidio, Scuderia Valmarino e Centro Ippico Valvasone. Grazie a due splendide giornate di sole, tra S. Egidio, Valmarino e Valvasone abbiamo avuto circa 60 allievi partecipanti, genitori soddisfatti, e centri ippici entusiasti e propositivi.
Il tecnico scelto Tommaso Di Paolo, ha riscosso molto successo, e a sua volta si è trovato a lavorare in un clima caloroso e molto accogliente.
Si ringrazia Valmarino per la splendida organizzazione del pranzo domenicale!
Prossimi Appuntamenti saranno sabato 11 aprile presso il Centro ippico Della Città di Castello - Fattoria Caldese di Lerchi (PG). Per consultare l'intero programma https://www.fiseumbria.it/uploads/news ... ed/5ff1233a-eac7-f992.pdf
Si ricorda che gli stage varranno insieme ai risultati nel campionato Regionale Ludico per la composizione delle squadre FISE Umbria che parteciperanno alle Ponyadi 2015.



Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»