News

Biondini vince a Roma

13/4/2015 10:50:00 - Completo
Completo
Completo Nazionale a Tor di Quinto: bene gli umbri

Lo "Squadrone" che ha portato i colori della nostra Regione al Concorso Nazionale di Tor di Quinto, svoltosi questo fine settimana, non è tornato a mani vuote e si è fatto notare, eccome!! Infatti, tutti e 8 i partecipanti hanno portato a termine le tre prove.
Un ottimo primo posto conquistato dall' esordiente Damiano BIONDINI con OCEAN WAVE, seguito da due veterani Umbri di questa disciplina, Enrico CANULLI e Micaela MORETTI, quest'ultima dopo anni di assenza, che hanno ottenuto rispettivamente un terzo e un sesto posto nella categoria 1 sezione B, sono di certo i risultati più significativi; ma non possono passare inosservati anche i risultati di:
Elena DATTI col suo JAMPER D'ASPE, decima classificata nella categoria 2 sezione A, purtroppo con 2 errori nel S.O.,
Elisabetta BAZZUCCHI con FOXY, settima classificata nella categoria INVITO, che sta dimostrando continuità e crescita,
Gaia SERVI con ZIDANE W., esordiente, quattordicesima classificata nella categoria 1 sezione A, penalizzata da 2 errori anche lei in S.O. è riuscita a risalire ben 9 posizioni con la prova di cross,
Lanfranco TRUBIANI con M.QUITO DI FORMOLE classificatosi ventesimo a causa di una prova di cross non felice dopo un buon dressage e un ottimo S.O.
Daniele COSTANZI con AKTINA JUNIOR, anche lui al suo esordio, ha portato fino in fondo le prove con qualche incertezza.
Insomma una partecipazione nel complesso soddisfacente che è stata da più parti notata e stigmatizzata. Un sincero BRAVI a tutti e l'augurio che il perseverare su questa strada faccia raggiungere sempre migliori successi e soddisfazioni e possa essere di esempio e sprone alle giovani leve.


Claudio Bodio
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»