News

Week end a Flaminia Rosati

14/4/2015 13:30:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
L'atleta umbra si distingue nel 5 stelle di Montefalco

Un fine settimana molto interessante e pieno di risultati positivi per la giovane umbra Flaminia Rosati in sella ad Estee VB che inizia venerdì scorso il 5 stelle nazionale all'Horses Le Lame Sporting Club di Montefalco con un promettente 3° posto nella 140 a fasi a soli 3 secondi dal vincitore, il cavaliere Giuseppe D'Onofrio e all'esperto umbro Carlo Masciotti su Gigolino, tra l'altro seconda piazza per Masciotti per 25 centesimi di secondo in seconda fase.
A seguire la 130 mista dove ad aggiudicarsi la vittoria è l'altro promettente umbro Francesco Zajotti su Carita con Lavinia Paliani sesta.
Ed il momento clou arriva domenica con il Gran Premio C145, dove sono iscritti una buona parte dei binomi di caratura nazionale. A vincerlo il laziale Francesco Franco con Banca Popolare di Bari, ma sale sul virtuale podio e sorride alla gioia del giro d'onore di nuovo il binomio Estee VB e Flaminia Rosati, terzi con un solo errore in seconda manche. Bene  e costanti come sempre Masciotti, Gianluca Fortinelli e Fabio Zampolini.





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»