News

Coppa Italia: splendono Cintia e Duranti

19/5/2015 12:20:00 - Dressage
Dressage
Le amazzoni umbre sul podio ad Arezzo in dressage

Ad Arezzo fine settimana dedicato al dressage ed anche ai giovani negli impianti dell'Arezzo Equestrian Centre. Coppa Italia e Test Event che hanno visto allievi dei centri ippici umbri distinguersi e ottenere ottimi risultati con medie interessanti. Di seguito le congratulazioni del Referente Regionale Gen. Claudio Bodio agli atleti impegnati nella disciplina regina dell'equitazione ed ai tecnici, che hanno saputo costantemente far crescere il dressage in regione:
<Avevo già avuto modo di esprimermi affermando che anche nel Dressage l'Umbria c'era e avevo ragione. Ad Arezzo in Tappa di Coppa Italia i nostri rappresentanti hanno riportato risultati di tutto rispetto significando che il lavoro meticoloso e solerte degli istruttori, nonchè gli stage dedicati, stanno producendo effetti significativi con risultati di pienissima soddisfazione. Particolarmente in evidenza tra i giovanissimi La Francesca Cintia, seconda Classificata nella Coppa Italia Pony, e Maria Vittoria Duranti, prima Classificata nell'Individual Test Children, ma hanno dato spettacolo anche Marta Occhionero, Alice Polinori, Alice Longarini e Matteo Scorteccia.
Molto bene, poi, Maria Brigiolini con due settimi posti in M100, Paola Giontella con un settimo e quinto posto nel Prix St. George seguita a ruota, nelle due giornate, da Francesco Mecocci, Campione in carica della Regione che vedremo se saprà riconfermarsi anche quest'anno.
Insomma, una carrettata di risultati che onorano la nostra Regione ed il Comitato. Grazie a tutti per questo bel lavoro con l'augurio di sempre maggiori traguardi.>
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»