News

Endurance Pony: i Centri umbri sempre sul podio

15/6/2015 15:00:56 - Endurance
Endurance
La scuola umbra dell'endurance regala risultati nelle categorie giovani e pony

Un futuro sempre di più roseo e conclamato per le discipline equestri in FISE Umbria soprattutto con i giovani, seguendo quella che fu sin dall'inizio la filosofia della Presidentessa Mirella Bianconi e del suo Staff ai primordi del mandato regionale: far crescere l'equitazione con i giovani. Ancora risultati di spicco e podio praticamente tutto umbro per l'Endurance nelle categorie riservate ai Debuttanti e Pony nazionali a Castiglione del Lago per Umbria Endurance Life style Trasimeno Endurance Cup. 
L'endurance Team Wild Horse di Monteleone d'Orvieto, Tecnico Serena Fratini e Walter Murino, I Cavalieri di Giano di Torgiano tecnico Elisabetta Bordichini ed Alessio Betti Bistocchi, il Centro Ippico Montione di Fratta Todina tecnico Francesco Pilati, il Faula Arabs di Gubbio tecnico Matteo Giampagli e l'Umbria Endurance Team tecnico Gianluca Laliscia hanno portato i loro allievi sul podio in tutte le categorie, dall'Avviamento, alla POny A, Pony B, Pony Elite Italia e Debuttanti Under 14 sulla distanza di 20,2 Km.
Una bellissima giornata di sport immersi nella natura del Trasimeno, con i loro pony ed al termine delle ultime visite verinarie le premiazioni alla presenza della Sig. Mirella Bianconi, del Presidente della Commissione Vet Dr. Giampaolo Teobaldelli, del  Dr. Ibrhaim Mohamed Al Hammad per la Federazione Saudita e dei tantissimi appassionati accorsi per Endurance Life syle in Umbria.
Sul gradino più alto del podio sale Ilaria Di Mitri con Alish Pasha nella Deb U.14, romana tesserata in Umbria per il Wild Horse, seconda posizione per il campano De Mattia e terza l'altra umbra tifernate Caterina Borsi.




Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»