News

Valvasone Italiano bis anche a Cervia!!

29/6/2015 9:50:00 - Pony
Pony
Il Centro Ippico Valvasone vince il Campionato Italiano Elite Mountain Games a Cervia

Al Circolo ippico Le Siepi di Cervia è stata una vera e propria festa dell’equitazione giovanile. Centinaia e centinaia di bambini hanno, infatti, riempito le funzionali strutture del circolo ippico di Milano Marittima per l’edizione 2015 dei Campionati Pony Club interamente dedicati al mondo del ludico. I giovanissimi si sono confrontati nelle prove di Presentazione, Carosello, Gimkane Jump e Pony Games per quattro intere giornate. 

Con loro a rendere merito al lavoro svolto dagli istruttori e dal tutto il settore, basilare per la crescita dell’equitazione in Italia, era presente anche il presidente federale Cavaliere Vittorio Orlandi, che ha consegnato i premi ai bambini nella giornata di chiusura dell’evento. 

Ed è stata premiazione soprattutto per i ragazzi del centro ippico umbro Valvasone di Magione che vince i Campionati Italiani 2015 Elite Mounted Games a coppie. I complimenti del Presidente Mirella Bianconi e la grandissima soddisfazione del secondo titolo nazionale per il club e per i giovani capitanati dal tecnico Marina Canziani Piccinini che arriva a poche settimane dalla vittoria dei campionati Italiani Pony Elite a Campalto.




Nico B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»