News

Lavinia Paliani terza a Cervia

5/7/2015 23:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
La giovane umbra con Ocean Aengus Dun sul podio dei campionati italiani pony come nel 2014

Giornata da incorniciare per la giovane atleta umbra Lavinia Paliani con Ocean Aengus Dun per il Pony Clun Poggiolo di Castiglione. Nel Criterium Pony 1° Grado ai Campionati Italiani Pony a Cervia, l'amazzone umbra centra la terza posizione in classifica nella 125 dopo la terza manche e viene premiata dal Presidente FISE Cav. Vittorio Orlandi con la medaglia di bronzo, la seconda per Lavinia, avendola conquistata anche nell'edizione 2014!! La classsifica finale vede al primo posto la laziale Bianca Gazze su Zibro che si impone nel 4 giro a barrage sulla veneta Carlotta Ballarini e Komeet Van Orchids e terza sul podio nazionale pony la nostra Lavinia Paliani per la gioia e la grande soddisfazione del tecnico Martina Roscini.

Nel Trofeo Pony Brevetto termina in undicesima posizione Alice Paliani e Chanel, mancando di pochissimo la parte alta della classica. Alice entra nella finalissima ma  un errore nel quarto giro all'ultimo salto la privano di una medaglia sicura. Rimangono i ben tre percorsi netti nelle tre manches.

Margherita Di Deodato in sella a Back Road Sunrise nel Criterium Pony 1° Grado chiude con un ottimo sesto posto. In finale a Cervia anche Beatrice Viali e Binkie nel Criterium Pony Brevetti (110), entrambe allieve di Billy Lombardi per il Centro ippico Scuderia Valmarino di Corciano.




Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»