News

Campionati Italiani sempre pių umbri!

27/7/2015 14:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Ottimi risultati per gli atleti umbri a Narni nel Tricolore

Concluse le quattro giornate di salto ostacoli con i Campionati Italiani per Associazioni, Amazzoni, Veterani, Tecnici Federali, Criterium e Trofeo Brevetti. A Narni al Centro Ippico Regno Verde la Presidente Mirella Bianconi premia tra applausi e gioia condivisa molti degli atleti tesserati in Umbria. 
Si distinguono nell'individuale del Campionato Italiano per Associazioni affiliate Simone Zampolini, in sella a Bel Amour delle lame, 2° assoluto nella Categoria C115 per il Centro ippico Horses Le Lame. 
Nel Trofeo Amazzoni 1° Grado vince Benedetta Massetani ma splendida medaglia d'Argento per Monica Lucci su Di Biasi (C.I. Calledro) e  quinta posizione per Annalisa Raggiotti in sella a Carlina del C.I. La Fornace. Per la Lucci tre manches con percorsi senza errori, battuta solo nell'ultimo giro di barrage per una barriera.
Si conferma ai vertici italiani ancora una volta e per il terzo anno consecutivo sul podio tricolore il Tecnico Mario Papa (C.I. Il Cavaliere di Foligno)  con Gioiosa Bionda. Altra medaglia neel carnet di Papa, un bel Bronzo nel Campionato Italiano Tecnici di 2° Grado.
Nel Criterium tecnicidi 1° Grado quarta posizione per Federica Taccari con Galeone del Terriccio (C.I. Regno Verde) ed ancora eccezionale medaglia d'Oro nel Trofeo Brevetto Esordienti: prima posizione per Beatrice Saccuman e Cudless del Centro Ippico Poggiolo.







Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»