News

Conto alla rovescia per le Fixdesign Ponyadi 2015

3/8/2015 21:40:00 - Pony
Pony
Il grande evento presentato da FISE e FIXDESIGN ad Alviano

Inizia il conto alla rovescia per le Fixdesign Ponyadi 2015. L’evento del mondo pony più atteso quest’anno vanterà la sponsorship in co-branding tra la nota casa di moda Fixdesign Horse Riding e l’azienda di vendita cavalli da salto Play Horse “Beyond passion, ride excellence!”.

Alla Play Horse Farm di Alviano, nel cuore verde dell'Umbria, sono attesi dal 2 al 5 settembre, più di 1000 giovani atleti con oltre 900 pony selezionati da ogni regione che si cimenteranno in 12 discipline diverse, olimpiche e non. Le moderne aree tecniche, attrezzate per ospitare qualunque specialità, saranno teatro di uno spettacolo unico per le quasi 20.000 persone attese nei 4 giorni della manifestazione. Ben 237.000 i mq dedicati all’evento di cui 12.600 di aree coperte tra il meraviglioso campo indoor: il PALACATALANO, e le tre aree ristorative progettate per accogliere fino a 1500 ospiti.

L’organizzazione prevede l’impiego di circa 200 addetti, quasi tutti volontari, tra cui i giudici chiamati a valutare le performance dei futuri cavalieri, i membri dello staff sanitario e della sicurezza, il personale dedicato all’accoglienza e alla ristorazione. Tutto lo staff è in attesa della cerimonia d’apertura nel tradizionale stile Olimpico che inaugurerà quella che sarà una vera manifestazione simbolo dei valori dello sport, del fair play e del rispetto per gli animali e la natura.

Ancora una notazione che riempie di orgoglio l'organizzazione. Madrina delle Fixdesign Ponyadi 2015 sarà Simonetta Cipriano! Una vera signora dell’equitazione la giudice di gara internazionale che ha concluso la sua eccezionale carriera nazionale proprio alla Play Horse Farm nel 2014, tornerà nella veste di “nonna dei cavalli”.


File allegati: logo_bozza.pdf
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»