News

Campionati Italiani 2015 giovanili: l'Umbria con i suoi talenti

16/9/2015 17:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Classifiche e risultati dei nostri allievi a san Giovanni in Marignano per i Campionati Junior, Pony, Young Riders e Children

Classifiche dei campionati Assoluti Juniores, Children, Pony e Young Riders svoltesi a San Giovanni in Marignano all'Horses Riviera Resort nello scorso fine settimana che vedono i nostri migliori allievi, cavalieri ed amazzoni distinguersi nelle varie categorie.

Podio e si conferma vincente a San Giovanni In Marignano Valeria Michelangeli con il provetto Uran, terzi classificati nel Criterium Young Riders (130-135). La Michelangeli medaglia di bronzo per un solo errore nel secondo giro.
Altro terzo posto e medaglia di bronzo nel Trofeo Junior sulla 120 con Ginevra Gasparini e L'Aurora che ha girato netto in tutti e 4 i percorsi, ultimo giro in 33,08 contro il tempo della vincitrice Greta Bianchi in 32,00.
Per il Campionato Italiano Assoluto Children ottima prestazione di Alvise Sed in sella a Ryan Star du Rezidal che conclude la finale al 5° posto con 12 penalità in una categoria combattuta ad altissimo livello vinta da Lorenzo Bertolucci
Nella Finale Criterium Juniores migliore per la Regione Umbria l'amazzone Francesca Chiatti su Luckrecie che termina in 12^ posizione assoluta per un errore alle barriere nel primo ed emozionante giro.
Altissima l'attenzione e le aspettative della finale del campionato Italiano Assoluto Young Riders: si afferma di classe ed eleganza Filippo Bologni in sella a Chopin nella 150, battendo di una sola penalità Elisa Baldazzi con Diablo. Ottava con onore la nostra Flaminia Rosati con il belga Estee VB.

Classifiche Campionati Italiani 2015 Crit. J-YR-P.Ch


Nico B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»