News

Laliscia nella Top Rider mondiale

21/10/2015 11:01:57 - Endurance
Endurance
l'Umbra Costanza Laliscia nelle prime 15 atlete al mondo del ranking

Buonissime notizie per Italia dell'endurance, per la FISE Umbria e per lo sport nazionale. L'atleta perugina del Fuxia Team, il team al femminile dell'Asd Umbria Endurance Equestrian Team entra nella FEI endurance young riders world ranking, la classifica della Federazione equestre internazionale. Consultando l´ultimo aggiornamento, del 30 settembre 2015, viene confermata sia la qualità del lavoro che l´entusiasmo dello staff e della squadra di affrontare con coraggio sfide sempre più grandi. 
La classifica mondiale, che prende in considerazione le performance di 518 cavalieri di tutto il mondo vede infatti Costanza Laliscia al 15esimo posto con 386 punti. La giovane amazzone del Fuxia team di Italia endurance è la prima italiana e vede ulteriormente ribadita la propria crescita a livello nazionale, ma soprattutto internazionale.
Il FEI endurance young riders world ranking, sempre con riferimento alle presenze italiane, vede in 54esima posizione la vicecampionessa italiana di Gualdo Tadino Elena Mariotti con 214 punti, in 113esima la campana Martina Settembre con 146 punti e in 119esima un´altra giovane amazzone del Fuxia team, Lucrezia Accorroni con 138 punti. Al comando della graduatoria figura la statunitense Kesley Russel con 632 punti 
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»