News

Rapporti FISE - FITETREC ANTE

24/11/2015 13:10:00 - Equitazione di Campagna
Equitazione di Campagna
Costituzione e operatività della Confederazione Italiana Equestre previa approvazione da parte del Consiglio Federale convocato per il 25 novembre

In considerazione delle numerose richieste di chiarimento che ci sono pervenute in merito al protocollo d’intesa firmato a Verona con la FITETREC ANTE, la Federazione Italiana Sport Equestri ha provveduto a redigere l’allegata nota esplicativa che vi invitiamo a diffondere a tutti i vostri tesserati e affiliati e firmata Avv. Walter Caporizzi, Segretario Generale FISE:


 


La Federazione Italiana Sport Equestri, d’intesa con la Federazione Fitetrec Ante e con riferimento al protocollo d'intesa sottoscritto a Verona tra le parti, quale primo e basilare passo per la riunificazione degli sport equestri in Italia, informa che a breve verrà dato corso alla costituzione e  all’operatività della Confederazione Italiana Equestre previa approvazione da parte del Consiglio Federale convocato per il 25 novembre prossimo venturo.


Nella sede dell’organismo confederale verranno discussi e approvati i regolamenti attuativi, in esecuzione della Convenzione, che regoleranno i rapporti reciproci anche con riferimento alle equiparazioni ivi previste e a quant’altro. I relativi effetti decorreranno dalla data che le parti
individueranno anche al fine di un ordinato mutamento dei regolamenti in essere. Ovvio che fino ad allora le regole rimarranno quelle attualmente in vigore per le rispettive Federazioni. Al momento si invitano, pertanto, tutte le componenti della Fise coinvolte a continuare l'espletamento delle attività' secondo i regolamenti vigenti.





N.B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»