News

Riconoscimenti CONI e Volti dell'Equitazione alla Presidente Bianconi

9/12/2015 18:10:00 - Endurance
Endurance
A Siena per Volti dell'Equitazione premiata Mirella Bianconi e Prof. Catalano. A Perugia: Mirella Bianconi e Gianluca Laliscia premiati dal CONI Umbria

Si svolgerà il 10 dicembre 2015 nella Sala dei Notari in Piazza IV Novembre a Perugia la Cerimonia di Consegna delle Stelle al Merito Sportivo ed al valore atletico del Comitato Olimpico Umbria. Nel 2015 importante riconoscimento per la FISE e per la Presidente Sig.ra Mirella Bianconi Ponti che riceverà dal Presidente Domenico Ignozza la Stella al Merito Sportivo.
Verrà inoltre Premiato come Tecnico dell'Anno 2015  Gianluca Laliscia per i successi internazionali dell'Umbria Endurance Equestrian Team, non ultimi quelli della figlia Costanza Laliscia pluricampionessa italiana seguita proprio dal papà tecnico.

La Stella al Merito Sportivo per Mirella Bianconi si va ad aggiungere al riconoscimento ricevuto nel fine settimana a Siena durante la cerimonia di Volti dell'Equitazione organizzato da Lob Cunsulting ove sono stati premiati i personaggi di spicco che si sono distinti nel corso del 2015 nelle discipline equestri per una serata di Gala del ciclo di eventi dei "Volti dell'Equitazione" nella magnifica cornice della sede storica della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Questo format, ideato da Matteo Gaboardi e Sergio Meschi, fondatori di Lob Consulting, ha l'obiettivo di creare una collana di libri contenente i 100 volti più autorevoli dell'equitazione italiana. Questi " volti " sono presentati in eventi d'eccezione che dal 2013 stanno animando svariate serate dove davanti a selezionatissime platee, con dei video, si raccontano sia da un punto di vista imprenditoriale che raccontandoci come si sono avvicinati al mondo del cavallo e come è nata la loro irrefrenabile passione.
Un format registrato a livello internazionale, unico nel suo genere, nato dalla voglia di far conoscere cosa si cela nel mondo dell'equitazione e quali sono le famiglie più importanti che lo animano spesso dando vita anche a scuderie, impianti sportivi e centri ippici unici.


La serata è stata la conclusiva di questo 2015 dove è stato presentato il secondo volume che ha portato ad ufficializzare i primi 40 volti e dove sono stati consegnati i riconoscimenti a  Riccardo Bordoni, Riccardo Boricchi, Lucio Ferrarini, allo Show manager del Play Horse Club Umbria Prof. Francesco Catalano ed ovviamente alla nostra Presidente Mirella Bianconi.




Nico B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»