News

Play Horse Alviano: Candidatura per i Campionati Italiani 2016

9/2/2016 10:50:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Candidatura della Play Horse Farm ai Campionati Italiani Assoluti di Salto Ostacoli 2016.

Di seguito riportiamo il comunicato stampa riguardante la candidatura della Play Horse Farm ai Campionati Italiani Assoluti di Salto Ostacoli 2016.


Campionato Italiano Assoluto di Salto Ostacoli 2016 Seniores, Young Rider, Yuniores, Children e Pony


La Play Horse Farm ha formalizzato la sua candidatura!


Grazie al prezioso supporto di alcuni sponsor l'ASD PLAYHORSE CLUB UMBRIA ha formalizzato la propria candidatura per l'assegnazione dell'organizzazione dei massimi Campionati di salto ostacoli 2016.


"Una grande sfida che vogliamo affrontare con il massimo impegno. Il nostro centro è già stato sede di due edizioni delle Ponyadi, di una gara élite Italia, delle selezioni per i Campionati del Mondo dei giovani cavalli e di numerosi CIN 6*" dichiara il Presidente Dott. Renato Ferrara. "Disponiamo di uno dei più grandi e funzionali campi in sabbia silicea bianca , il campo prova messo a disposizione per l'occasione sarà il PALACATALANO, la magnifica arena indoor. Abbiamo coinvolto i nostri più affezionati sponsor e messo a disposizione risorse personali per investire in miglioramenti ed implementazioni dei servizi e delle strutture per cavalli e cavalieri, della comunicazione per la promozione del nostro sport e del territorio. Tutte le istituzioni politiche hanno accolto con entusiasmo questa candidatura garantendo ampio supporto."


Continua il Presidente: "certi che la FISE sarà felice di pianificare con noi questa magnifica iniziativa di sport ci auguriamo di poterci mettere al lavoro in tempi rapidi, vedendoci assegnata ufficialmente questa importantissima manifestazione Federale."
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»