News

Valeria Michelangeli negli Young Rider assoluti, Sed e Di Deodato ad Arezzo

24/4/2016 17:10:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Valeria Michelangeli e Uran, Di Deodato e Sed brillano ai Campionati Assoluti

Campionati Italiani Assoluti all'Arezzo equestrian Centre in pieno svolgimento ed arrivano piacevolissime notizie per l'Umbria grazie ai giovani atleti impegnati. Gioia per Valeria Michelangeli e per la Istruttrice Rachele Marcozzi, seguita da Piero Coata, che con Uran Kwpn del 2001 (prop. Francesca Sabatini) termina con un ottimo decimo posto assoluto nella C150.
Sabato durante la seconda prova del Campionato Italiano Assoluto Pony 1°grado, gara disputata su 2 manches  sulla 130, Margherita Di Deodato in sella a Backroad Sunrise, istruttore Billy Lombardi, chiude con un solo errore (miglior risultato ex-aequo di giornata) al secondo posto, unico percorso netto per la Di Deodato nel secondo percorso. 
Ryan Star du Rezidal con Alvise Sed, Istruttore Mario Papa, settimi nella seconda prova della Children e Simone Zampolini decimo, istruttrice Elena Di Valvasone.
Domani, lunedì 25 aprile, ultima giornata dei campionati Italiani Assoluti, in finale dei Children Simone Zampolini con Bel Amour delle Lame e Alvise Sed e negli Assoluti Pony Margherita Di Deodato e Lavinia Paliani con Ocean Aengus Dun, istruttrice Martina Roscini.





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»