News

Programmare e condividere progetti: il Completo

17/5/2016 11:05:20 - Completo
Completo
Nel Completo polemiche per le gare concomitanti nel fine settimana a La Schioppeta e Pratoni del Vivaro

Riceviamo, condividiamo e pubblichiamo integralmente la lettera ricevuta dal Tecnico Paola Pedrazzoli titolare del Centro Ippico La Schioppeta di Narni, organizzatore del Concorso di Completo del 22 maggio (come da programma al link https://www.fiseumbria.it/uploads/8253 ... ssage_schioppeta_nico.pdf  ):
"Sono felice dei progressi ottenuti dall'impegno di alcuni per il recupero del Centro Equestre Pratoni del Vivaro. Sono felice che questo Centro torni ad essere quello che merita di essere, ma non posso fare a meno di notare che chi ha deciso per questa giornata del 22 maggio, auspicando la presenza di molti, abbia trascurato di guardare il calendario, affossando di fatto un'iniziativa comune di Umbria e Lazio per il rilancio del Completo con un trofeo congiunto. Un grosso impegno sostenuto da privati, sponsorizzato dai rispettivi Comitati Regionali (per quanto riguarda i premi), che si ritrovano a concorrere con un'iniziativa alla quale avrebbero avuto il piacere di partecipare in massa e che avrà invece il risultato di vedere dimezzate le partecipazioni sia qui che li. 

Mi dispiace dirlo, ma anche in questa circostanza è mancata organizzazione e programmazione, oltre che RISPETTO e CORRETTEZZA!"





Nico B.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»