News

Ponyadi 2016: Il commissario Rex Testimonial dello Show!

14/6/2016 20:08:31 - Pony
Pony
Al Play Horse Club di Alviano iniziano le sorprese

Inizia il conto alla rovescia per le Ponyadi 2016. L’ASD PLAYHORSE Club Umbria comunica di aver ricevuto, per il terzo anno consecutivo, l’ufficiale assegnazione della prestigiosa manifestazione che quest’anno si svolgerà dall’1 al 4 Settembre.


Oltre 1000 i binomi che, selezionati nelle proprie regioni di provenienza, saranno chiamati a cimentarsi in ben 12 discipline diverse, olimpiche e non.


 


Le moderne aree tecniche saranno teatro di uno spettacolo unico per le migliaia di persone che assisteranno a quella che è la celebrazione per eccellenza dello sport e dei suoi valori. 237.000 i mq dedicati allo Show.


 


L’evento del mondo pony più atteso e seguito quest’anno vede consolidarsi la sponsorship con la Play Horse srl, azienda leader nella vendita di cavalli e pony da salto, scuderie prefabbricate e salti da equitazione e Alderwood Summer Academy, la scuola di inglese ed equitazione che organizza Campi Estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni nelle strutture della nota ASD.


 


Già fervono i preparativi, siamo tutti in attesa dell’emozionante cerimonia d’apertura con il tradizionale rituale Olimpico accompagnato come sempre dall’accensione del braciere. Una novità di rilievo: lo Show Director Simone Sed grazie alla gentile collaborazione del grande addestratore Massimo Perla ci conferma la presenza di uno dei volti più amati della televisione italiana, il commissario Rex!


Fonte: Uff. St. PHC

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»