News

Longarini ORO ai campionati Italiani 2016

29/6/2016 16:47:12 - Dressage
Dressage
Alice Longarini e Golden Empire Campioni Italiani Pony Dressage Under 13

A tutto dressage in Umbria. Arrivata la notizia dai rettangoli di Cervia Milano Marittima della Medaglia d'Oro vinta da Alice Longarini su Golden Empire ai campionati Italiani Pony di Dressage Under 13. Si conferma così l'ottimo trend del dressage in Umbria con giovani allieve che entrano nelle parti alte delle classifiche nazionali ed internazionali.
Per Alice Longarini Campionati Italiani Pony Club iniziati molto bene al Nuovo centro Ippico Cervese. Nella giornata di ieri martedì 28 giugno il podio nella prima prova E200 che gli vale la seconda posizione con l'ottimo score di 79, 286 a pochissimi centesimi dal primo posto di Cassandra Belli. 
Oggi mercoledì 29 seconda prova con la E210 per l'amazzone del Centro Ippico Il Poggiolo che la vede prima in classifica di prova con il punteggio di 71, 739 ma soprattutto emozionata nell'ascoltare l'Inno di Mameli nell'indossare la Medaglia d'Oro di Campionessa Italiana 2016 Under 13. Il Podio tricolore vede in seconda posizione e Medaglia d'Argento Cassandra Belli con Mr. Sandmann e terza la nazionale Children Alessia Volpini su Levandina.

Classifica al Link: classifica-finale-trofeo-pony-under-13-campionati-italiani-dressage-pony 2016





N
ico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»