News

4°TROFEO DELLE VIGNE a Torgiano

6/7/2016 18:21:43 - Endurance
Endurance

L'A.S.D. Cavalieri di Giano Endurance team di Torgiano (PG) con il Trofeo il 17 LUGLIO 2016



Ritorna la classica Umbria dell'Endurance con il Trofeo delle Vigne 2016 a Torgiano. Bellissimo il percorso situato all’interno delle terre Lungarotti e Margaritelli, si estende per una lunghezza totale di 26 km, su fondo quasi totalmente in erba e sabbia con tratti di strade bianche.


Per la categoria ESORDIENTI il percorso sarà di 22 km + 22 km


Per la prima metà il tracciato ha un livello tecnico più elevato con diversi cambi di pendenza e di direzione, mentre per il resto è pianeggiante e scorrevole, con una breve salita di circa 100m


Sono presenti  assistenze fornite di acque e facili da raggiungere in auto


 La manifestazione di endurance autorizzata e approvata dalla F.I.S.E. Umbria, si svolgerà secondo il regolamento Nazionale Endurance 2016.


Qualora il numero dei partecipanti per ogni singola categoria non supererà i 3 binomi, esse saranno considerate di qualifica e non saranno assegnati premi.


I cavalli dovranno essere accompagnati dai documenti sanitari vigenti.
Il comitato organizzatore non si assume alcuna responsabilità per eventuali incidenti o danni ad animali, persone o cose.
Tutti i cavalieri dovranno essere in regola con l’autorizzazione a montare e con le qualifiche necessarie.


I cavalieri dovranno essere regolarmente iscritti al repertorio federale F.I.S.E. ed in regola con i rinnovi (è ammessa, nella sola categoria Debuttanti, la partecipazione fuori classifica per i cavalli non iscritti a repertorio).


Il comitato organizzatore si riserva la facoltà di apportare modifiche o cambiamenti al programma, in accordo con il Presidente di Giuria al fine di ottimizzare lo svolgimento della manifestazione.


 


ISCRIZIONI


La prescrizione potrà essere effettuata entro venerdì 15 luglio nelle seguenti modalità:


-          Telefonicamente al 347.5442605 (Alessio Bistocchi) / 327.0772834 (Elisabetta Bordichini)


-          Online su www.enduranceonline.it.


Si ricorda che dal 1° luglio è obbligatoria la presenza del Tecnico in campo per i minorenni che dovrà effettuare personalmente l’iscrizione.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»