News

Laliscia seconda in Inghilterra

20/7/2016 19:30:00 - Endurance
Endurance
Costanza chiude al secondo posto la CEIYJ2* 120 km dell´HH Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Festival a Euston Park

Prosegue all´insegna delle ottime prestazioni il 2016 di Costanza Laliscia, capace in sella a Ice Cool di conquistare un brillantissimo secondo posto alla CEIYJ2* 120 km dell´HH Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Festival, che si è corso oggi a Euston Park.
Il binomio del Fuxiateam, seguito in Inghilterra da Gianluca Laliscia, Angelo Paris, Alessandro Cocciuti e Arduino Sampaoli, ha sfoderato una prestazione di grande concretezza, chiudendo alla media complessiva di 16,02 km/h. A dimostrazione di un´ottima condizione, confermata anche dal secondo posto in Best condition, l´ultimo giro della gara che Costanza e il castrone anglo arabo grigio del 2005 hanno coperto a 17,87 km/h, chiudendo a soli 2´23" da Fakhra Humaid Obaid Al Muhairi e Astafendi, per gli Emirati Arabi Uniti.
Il secondo posto di Euston Park assume un ulteriore valore per la giovane amazzone del Fuxiateam, in serie positiva da ben nove gare. Con la piazza d´onore dell´HH Sheikh Hamdan Bin Mohammed Bin Rashid Al Maktoum Endurance Festival, Costanza mette sul piatto 3 vittorie, 2 secondi posti e 3 piazzamenti nella top ten e una qualifica.
Prova sfortunata, invece, per Carolina Tavassoli Asli, costretta a purtroppo alla resa al km 70 per la zoppia di The Go Socks.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»