News

Datti, Riccardi e Bodio vincenti nelle classiche italiane

26/7/2016 0:12:19 - Completo
Completo
Completo italiano che applaude i binomi umbri ad Urbino ed Arcinazzo

Importanti notizie per il Completo umbro ad Urbino ed Arcinazzo Romano, dove atleti della nostra Regione hanno ottenuto soddisfacenti risultati in Concorsi di disciplina.
Rachele Riccardi su Lathyrus ha vinto la categoria Invito ad Urbino il 9 e 10 luglio, mentre Claudio Bodio su Florians, cavallo alla sua prima vera esperienza in gara, sempre ad Urbino, si è aggiudicato la Categoria 1. Entrambe sono partiti in testa sin dal dressage riuscendo a mantenere la posizione con percorsi netti in S.O. e Cross.
Ad Arcinazzo Romano, questo fine settimana, Elena Datti con Lo Staffiere del Re, si è aggiudicata brillantemente la non facile Categoria 3 con prestazioni davvero di eccellenza che la vedono carica per i prossimi impegni Europei facendo ben sperare in un risultato di rilievo col suo straordinario e sempre costante Jamper D'Aspe. Allo stesso Concorso, nella Categoria 1, guadagnavano, reciprocamente, la 2^e 4^ posizione Claudio Bodio con Florians e Paola Pedrazzoli con Rostedan.
Anche la "famiglia" Trubiani impegnata nelle due classiche italiane: Lanfranco e la figlia Lavinia hanno preso parte alle due manifestazioni rispettivamente su M.Quito di Formole e Francis of Caldese penalizzati soltanto nel coss per errore di percorso perdendo così l'opportunità di concludere, dopo ottimi dressage e percorsi netti al S.O., nelle prime posizioni.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»