News

Sempre pių in alto l'endurance umbro

13/9/2016 20:00:00 - Endurance
Endurance
Risultati internazionali e cavalli vincenti: l'Endurance italiano parla umbro

Molto c'è da dire sui risultati di cui si può fregiare l'endurance in umbria.
Le classifiche della Federazione Equestre Internazionale che vedono Carolina Asli Tavassoli al quinto posto della Open Riders World Endurance Ranking. la Young Riders World Endurance Ranking dove Costanza Laliscia risale al terzo posto. La portabandiera di Italia Endurance Stables & Accademy, a un mese e mezzo dalla vittoria nel Campionato italiano assoluto, ha dato un contributo determinante al Campionato europeo junior & young riders che ha fruttato alla nazionale una prestigiosa medaglia d'argento .
La recente vittoria del Campionato Italiano under 14 di Ilaria Di Mitri e Alish Kashmir nella CEN A 59 km auspichiamo che non sia l'ultima di questo straordinario 2016.
E' iniziata infatti questa mattina la trasferta che porterà Wladimiro Marani, tessetato con la Faula Arabs di Fausto Fiorucci, e la sua stupenda Aigoual Dimnah a rappresentare l'italia nel Campionato Mondiale Senior in programma a Samorin in Slovacchia dal 16 al 18 settembre.
Un grande in bocca al lupo da parte della Presidente Mirella Bianconi, del Responsabile regionale Endurance Carlo Formica e di tutto il comitato !
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»