News

Umbria Endurance LifeStyle a Monteleone d'Orvieto

22/11/2016 12:50:00 - Endurance
Endurance
Domenica 18 dicembre ritorna il grande Endurance in Umbria con le categorie internazionali

l 2016 non poteva concludersi in maniera migliore.
Protagonista del prossimo 18 Dicembre sarà Umbria Endurance Lifestyle 2016 – l’evento in programma a Monteleone d’Orvieto organizzato dallo storico binomio formato da sistemaeventi.it e Italia Endurance asd e da Wild Horse asd.
Il tris di soggetti che formeranno quindi un unico comitato organizzatore non stupisce di certo se si considera il longevo rapporto di preziosa amicizia che tiene legati i rispettivi rappresentanti, la famiglia Laliscia e la famiglia Fratini.
Sì, perché l’associazione Wild Horse è “capitanata” dal grande e instancabile Emilio Fratini, responsabile dello studio e della tracciatura di tutti i percorsi su cui gli eventi Endurance Lifestyle sono andati in scena negli ultimi anni, percorsi sicuri, infallibili, frutto di una mente che conosce bene l’endurance, ma soprattutto i suoi protagonisti: i cavalli.
Monteleone d’Orvieto sarà quindi la location dell’ultimo Endurance Lifestyle della stagione 2016, evento che come di consueto non mancherà di promuovere e valorizzare l’eccellenza dell’endurance italiano e internazionale.
Le categorie di gara su cui confrontarsi non mancheranno, si andrà dalla categoria internazionale CEI1* all’internazionale dedicata ai Junior & Young Riders CEIYJ 1* per poi continuare con le categorie regionali CEN B, CEN A, Debuttanti ed Esordienti valide come Tappa del Campionato Regionale Umbria.
Un evento per concludere un anno di successi, un’occasione che consigliamo di non perdere perché permetterà al mondo dell’endurance di scambiarsi gli auguri per le prossime feste natalizie e soprattutto i migliori propositi per l’anno a venire!
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»