News

Utah e Russel II: stalloni Top in Umbria

4/1/2017 22:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Due immensi stalloni mondiali opereranno presso l'Allevamento Il Biancospino di Irene Lancione

La nostra regione, già molto attiva dal punto di vista allevatoriale, si impreziosisce ancora di più grazie all’impegno della Scuderia del Biancospino che annuncia l’acquisto e perciò la disponibilità in seme fresco con pagamento a cavalla gravida per la stagione 2017 degli eccezionali riproduttori UTAH VAN EPERCOM e RUSSEL II.

UTAH VAN EPERCOM è lo stallone pezzato Numero Uno al mondo in gare da 1,60 di coppa del mondo con John Whitaker. Produzione ai vertici con figli vincitori in GP approvato anche per la produzione del sella italiano. Compagno di gara del britannico John Whitaker, Utah ha gareggiato con successo nei GP di CSI5* e CSI-W più prestigiosi. Chantilly, Estoril, Stoccarda, San Paulo, Lione e Stoccolma sono solo alcune delle piazze che lo hanno visto protagonista. La sua origine si rifà allo stallone Landetto, insignito da tempo dell’importante riconoscimento “Ambasciatore BWP”. Da parte di madre prensenta invece gli stalloni Calimero e Samber, entrambi classificati in GP di dressage e saltatori allo stesso tempo. Tra i suoi primi figli già in GP citiamo Ulyss Morinda e Vaillant de Grisy. 




RUSSEL II. Olimpiadi e Campionati del Mondo rappresentano l’apice della straordinaria carriera sportiva di questo eccellente stallone che insieme a Nick Skelton ha partecipato a tutti i più importanti concorsi al mondo. La sua origine non è da meno: il padre Coro no I ha prodotto una miriade di campioni, stalloni e madri di primissimo piano mentre la madre Adele vanta nella sua produzione tre saltatori in gare FEI da 1,60m oltre a Russel II. Stiamo parlando dello stallone Coupe de Coeur, di California e di Corona. Russel II ha già prodotto saltatori in classi da 1,50 m come Rodgerio e Twilight.








https://biancospinocavalli.com/Cavalli/Stalloni




nico Belloni

































Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»