News

Coperture assicurative integrative

7/2/2017 14:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
COPERTURA VOLONTARIA INTEGRATIVA per aderire a due forme integrative e poter aumentare i massimali, le diarie e ridurre le franchigie.

Campagna volta a sensibilizzare i tesserati ad attivare la formula integrativa. Si ricorda a tutti i tesserati che la Fise, offre l’opportunità di migliorare efficacemente la formula assicurativa standard prevista nella quota di rinnovo delle patenti.


Si tratta della COPERTURA VOLONTARIA INTEGRATIVA. È possibile aderire a due forme integrative distinte A e B, grazie alle quali poter aumentare i massimali, le diarie e ridurre le franchigie.


In allegato i moduli di adesione dove potrete consultare la tabella con i dettagli.


Si invita tutti i tesserati ad aderire a tale opzione al fine di poter usufruire di una maggiore tutela in caso di necessità.


Per tutti coloro che aderiranno, il Co. Re. Umbria offre assistenza legale gratuita nella fase stragiudiziale di gestione del sinistro.


Importante: La proroga della validità delle autorizzazioni a montare (patenti) si estende alla sola polizza standard mentre la polizza integrativa cessa al 31 dicembre di ciascun anno senza alcuna proroga.



Andrea Scianaro


 

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»