News

Polverini, Mencobello e Berni a Podio a Cerveteri

28/2/2017 20:00:00 - Endurance
Endurance
Si distinguono gli atleti umbri nella gara inaugurale della stagione con il Trofeo Macrì

Domenica 26 Febbraio, a Cerveteri (Roma), nella collaudata struttura di Equiconfor si è svolta la Prima Tappa della stagione agonistica del Lazio con il Memorial “Romano Macri” con 51 binomi alla partenza.

Il C.I. Eden Park Horse Willage di Monteleone d'Orvieto con il team endurance composto dal tecnico Moreno Polverini e dal Veterinario Dott. Francesco Zappulla hanno iniziato la stagione agonistica con il "passo" giusto, andando a podio. Ottimo 2° posto nella categoria esordienti e soprattutto best condition (il massimo riconoscimento x un cavallo atleta) con l'Anglo Arabo Rudy by Hermes  montato da Moreno Polverini  e ancora 3° posto nella CEN A  per A.A. Schizzo montato da Giulia Mencobello.
La passione e le competenze di veterinario , del maniscalco, dei ragazzi e ragazze che montano e preparano i cavalli ci da gioie immense - ha comunicato il tecnico federale Moreno Polverini raggiunto telefonicamente - per un proseguo di stagione che parte bene portando l'Umbria del grande endurance ancora una volta sui podio nazionali.

Presente anche il team Wild Horse di Monteleone con il giovane atleta Giuseppe Berni ad interpretare Marte RP nella cat. CEN/B 90 Km .
Ai nastri di partenza e fin dal primo anello Giuseppe e Marte RP hanno subito preso possesso delle prime posizioni fino ad aggiudicarsi il Primo posto.

Giuseppe conta 1.484,4 km di gara utlimati, 21 gare , 2 primi posti nella cat. CEN/B e due CEI2* portate brillantemente a termine . Non conta nella sua carriera nessuna elimiazione .

Marte Rp proveniente dall Az. Agr. Pasqualini Romolo , classe 2009, figlio di Estetyc X Gora Bella conta all attivo 12 gare solo un eliminazione e due podi nella CEN/B.



berni wild horse _nico_belloni



Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»