News

Come assistere alle gare del Concorso Ippico CSIO di Roma

18/5/2017 16:20:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
On line le modalità di acquisto dei posti riservati

L’ingresso per il pubblico a Piazza di Siena sarà gratuito. Tutti potranno liberamente circolare nell’area arrivando dai differenti accessi di Villa Borghese, sino ai limiti delle zone strettamente riservate a cavalli e cavalieri (Aree FEI).


 


Nella Tribuna Raffaello è prevista una copertura solo nella parte centrale per favorire la visibilità dai gradoni e dalla zona prato). Il 50% dei posti è scoperto ed è gratuitamente a disposizione per il pubblico (senza possibilità di prenotazione).


 


Nella stessa Tribuna Raffaello, coperta solo nella parte centrale per favorire la visibilità dai gradoni e dall’area prato, sono invece prenotabili 250 posti riservati ai Soci Sostenitori del Club FISE 2017. Il costo di attivazione di questo tesseramento federale è di € 350 (modello di richiesta scaricabile qui e da inviare compilato a sostenitore@fise.it) e, oltre che ai posti riservati per i 5 giorni del concorso romano, darà anche diritto di accesso ad aree dedicate in altri eventi di interesse federale.


 


I tavoli dell’Area Ospitalità (con accesso dal lato Casina dell’Orologio) sono prenotabili solo per l’intera durata dell’evento internazionale al costo di € 3.000 + IVA a tavolo (6 persone con servizio catering). Per prenotazioni: marketing@fise.it


 


A bordo campo con una straordinaria visibilità sul campo gara saranno aperti al pubblico un ristorante (lato corto opposto ingresso cavalli)  ed un bar (Lato Casina Raffaello, angolo ingresso cavalli).


 


Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Federazione Italiana Sport Equestri al numero: 06.83668433

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»