News

Medagliere Campionati Regionali FISE Umbria Trofeo Multidiscipline

8/6/2017 12:20:00 - Pony
Pony
Nelle tre discipline il Trofeo umbro alla Scuderia Valmarino

Conclusi i Campionati Regionali FISE Umbria 2017 che si sono svolti presso il Circolo Ippico Regno Verde di Narni. Il medagliere (in allegato) premia decisamente la forza e la volontà dei centri ippici umbria che sono riusciti a catalizzare per ben 4 giorni di sport tantissimi allievi e atleti a disputare i concorsi nel salto ostacoli, nel dressage e nelle discipline CLUB. 
Incetta di medaglie per il Centro Ippico Scuderia Valmarino di Taverne di Corciano che raggiungono l'incredibile quota di 16 medaglie vinte di cui 9 sono d'oro a premiare i primi posti e di queste 7 solamente nel salto ostacoli. La seconda posizione per il Circolo Ippico Valvasone di Magione con ben 6 medaglie d'oro e terzo lo Spoleto Country Club con un totale di 12 medaglie delle quali 5 d'oro.
Sono stati 20 i centri ippici che vi hanno partecipato, rappresentando tutto il territorio umbro nelle tre discipline. 
Soddisfazione  e contentezza visibile e tangibile per la Presidente Mirella Binaconi e per i Consiglieri Regionali per aver, ancora una volta, prodotto importanti risultati in termini numerici ma soprattutto di partecipazione ed entusiasmo di giovani che praticano l'equitazione  lo sport a cavallo.





Nico Belloni
File allegati: 20170607140410673.pdf
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»