News

ATTACCHI: 1° Trofeo Gentili a Città di Castello

22/8/2017 10:58:52 - Attacchi
Attacchi
Trofeo Alberto Gentili prima Edizione Derby di Attacchi

Il Dipartimento Attacchi porta a conoscenza che si terrà con l'Organizzazione della Scuderie Il Castellaccio il TROFEO ALBERTO GENTILI, 1a EDIZIONE dal 9 al 10 SETTEMBRE 2017 presso le strutture del CENTRO EQUESTRE CITTÀ DI CASTELLO in VOC. CALDESE DI CELLE - LERCHI (PG).
L'evento di promozione sportiva viene organizzato annualmente in ricordo del driver ALBERTO GENTILI (7 Aprile 1956 - 27 Dicembre 2016), imprenditore, Socio-Fondatore della A.S.D. Scuderie del Castellaccio e grande appassionato di Attacchi.
“Vulcano” di idee e anima trainante di ogni iniziativa dell’Associazione, Alberto (Brevetto Attacchi FISE e Socio della A.S.D. Gruppo Italiano Attacchi) si è adoperato alla diffusione e al rilancio della Disciplina Attacchi in Umbria,  distinguendosi per il suo spirito di amicizia e la grande disponibilità che lo contraddistingueva.
Nei ricordi di coloro che hanno conosciuto Alberto è immancabile la sua cavalla Ludwein, compagna inseparabile di tante avventure ed emozioni con la quale aveva instaurato un legame unico che sembra vivere ancora oggi negli occhi espressivi di lei.





Nico B
File allegati: DERBY_09-10_MNF.pdf
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»