News

Jumping Verona: 11 italiani a saltare in Coppa del Mondo

4/10/2017 17:13:30 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Per la tappa italiana di Coppa del Mondo, terzo appuntamento del circuito FEI World Cup™, ospitata nella 119° edizione di Fieracavalli Verona, saranno 11 i cavalieri azzurri a fare il loro ingresso nell'importante arena.

Terminato il Circuito FEI Nations Cup™, i migliori binomi del mondo tornano in campo per la FEI World Cup™. Per la tappa italiana di Coppa del Mondo, terzo appuntamento del circuito, ospitata nella 119° edizione di Fieracavalli Verona, saranno 11 i cavalieri azzurri a fare il loro ingresso nell'importante arena.

A rappresentare il tricolore: il 1° Aviere scelto Emilio Bicocchi, Piergiorgio Bucci, l’Aviere scelto Lorenzo De Luca, numero 2 del ranking mondiale FEI, Juan Carlos Garcia, il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano, il 1° Aviere scelto Giulia Martinengo Marquet, il 1° Aviere Luca Marziani e il Caporal maggiore Alberto Zorzi.

A questi binomi, quelli selezionati dal Team Manager Roberto Arioldi, si aggiungerà nell'ultimo fine settimana di ottobre anche Massimiliano Ferrario che, seppur escluso dal Gran Premio, ha ottenuto la qualifica per la partecipazione al CSI5*-W di Verona in quanto vincitore della classifica del Circuito dei Gran premi Italia 2017.

All'appello ancora due nominativi che, come ha annunciato la Federazione Italiana Sport Equestri, saranno comunicati a breve.


L'arena Jumping Verona © ph. Stefano Grasso

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»