News

Endurance: Francesco Zappulla in Commissione Nazionale

2/3/2018 18:30:21 - Endurance
Endurance
Il Dottore Veterinario umbro Zappulla nominato nella Commissione per l'Endurance

Con enorme piacere il Comitato regionale FISE Umbria, la Presidente Mirella Bianconi ed il Consigliere di riferimento Carlo Formica ricevono la notizia della nomina del Dr. Veterinario Francesco Zappulla quale membro della Commissione Nazionale FISE Giudici di Endurance per la componente Veterinari.
Il Dr Zappulla, ternano di San Venanzo ed operante a Roma, iscritto all'albo Medici Veterinari di Perugia, più volte è stato chiamato ad operare nelle Giurie nazionali e internazionali per le competizioni di endurance.

Collabora come professionista da anni con il Ministero della Salute per l'aspetto veterinario degli "atleti equini" e da sempre ha dato un tangibile contributo affinchè gli sport equestri e l'Endurance possano trovare significativi spunti di approfondimento e momenti di sintesi nel totale interesse dei Cavalli e delle Discipline sportive.

Un altro importante segnale per FISE, dell'importanza e delle attenzioni verso i cavalli nelle competizioni a garanzia delle loro tutela.

Per FISE Umbria si aggiunge un altro risultato come risorsa umana nelle commissioni nazionali, frutto del buon lavoro sul territorio anche nella crescita dei tecnici e professionisti legati alla federazione.

Giunte le felicitazioni ed i complimenti da parte della Presidente Bianconi a cui seguono quelle di tutti gli appassionati umbri negli sport equestri. 






Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»