News

Ponyadi: è ancora Spoleto Country Club Medaglia d'Argento

3/9/2018 17:20:00 - Pony
Pony
Nel Carosello C2 "La Corrida" è seconda alle Ponyadi di Roma 

Il Carosello de "La Corrida" degli allievi del Centro Ippico Spoleto Country Club diretti dai Tecnici Paolo Guarnieri e Federica Marini è Medaglia d'Argento alle Ponyadi. La FISE Umbria festeggia ed applaude i giovanissimi alle Ponyadi sino a domenica sera quando si sono spenti i riflettori sui Giochi della Gioventù a Cavallo della Federazione Italiana Sport Equestri. L'Edizione 2018, tornata a svolgersi nella magnifica location dell'Ippodromo Giannatasio e sede dell'8° Reggimento Lancieri di Montebello dell'Esercito Italiano ha visto il record di partecipanti. Amazzoni e cavalieri da tutta Italia per giocare con i loro Ponies ma soprattutto dimostrare a tutti la grande passione che nasce nel frequentare i centri ippici federali, vere e proprie "scuole di vita" per i nostri figli. 


L'Umbria per la prima volta nella sua storia di Comitato Regionale FISE presentava squadre nella quasi totalità delle discipline e si è ben disimpegnata in ogni prova. Il podio più prestigioso arriva nel pomeriggio di sabato 1 settembre dove in Carosello C2 4 giovanissimi atleti del Centro Ippico Spoleto Country Club totalizzano ben 163,50 punti superati solamente dalla squadra della Liguria con 174 punti. L'Umbria scavalca l'Equipe di Lombardia terza sul podio  con il carosello "Fantasia dell'apprendista Stregone".
Gioia e tanta soddisfazione per la Tecnico Federale Federica Marini e per tutti i supporters del Comitato umbro e prima fra tutti della Presidente Mirella Bianconi a sostenere sempre gli allievi ed i tecnici nelle tante gare a programma.
La squadra "La Corrida" medaglia d'Argento alle Ponyadi di Roma:
Filippo Coricelli - Inchaleag Gold
Arianna Berardi - Salsa Bill
Matteo Graziano - K Precieux d'Angrie
Maria Celeste Marchione - Ines Van de Vondelhoeve





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»