News

Trofeo Coni Kinder: presentata la Squadra Umbria

11/9/2018 17:08:19 - Pony
Pony
Il Presidente del CONI presenta la squadra FISE per Rimini 2018

Presentata la Squadra FISE Umbria a Perugia la scorsa settimana alla presenza del Presidente Regionale CONI Generale Domenico Ignozza e della Presidente FISE Umbria Mirella Bianconi Ponti oltre a tutti gli atleti e responsabili delle federazioni regionali. Sarà la squadra che parteciperà in rappresentanza della nostra regione al Trofeo CONI Kinder 2018 a settembre dal 21 al 23 settembre a Rimini per quanto concerne gli sport equestri. 
La Squadra dell'Umbria nell'equitazione è stata molto applaudita e sostenuta dalle altre federazioni, parteciperà per il secondo anno consecutivo ed è tra le favorite, visto anche la medaglia (l'unica) vinta dal CONI Umbria grazie all'equitazione all'edizione 2017 di Senigaglia. 
A dominare la scena equestre è lo Spoleto Country Club del Tecnico Federale Federica Marini con i giovani atleti che comporranno la squadra  ai giuochi di Rimini insieme a Giglietti per il Centro Ippico Valmarino con i tecnici Billy Lombardi e Marcello Zucchetti. Team CONI Umbria FISE così composto:

Arianna Berardi - Spoleto Country Club 

Aida Giugliano - Spoleto Country Club

Matteo Graziani - Spoleto Country Club

Elettra Giglietti - Scuderia Valmarino



Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»