News

FISE AWARDS: premiati i nostri Lucci e D'Alessandro

5/2/2019 19:50:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Cena di gala FISE e tanto interesse al sociale a Roma

In archivio anche l'edizione 2019 dei FISE Awards, le premiazioni degli atleti che si sono distinti a livello internazionale negli Sport equestri ma anche una serata di interesse verso il sociale e di condivisione dei progetti della Federazione. Per il Comitato regionale Umbria molti gli apprezzamenti con la delegazione guidata dalla Presidente Mirella Bianconi e con molti dei Consiglieri regionali e dei Tecnici in regione. Chiamati a ricevere gli ambiti riconoscimenti anche gli atleti umbri con Vittoria D'Alessandro ed Edoardo Lucci.
Da segnalare che il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza per un nobile fine, alla Onlus Sport Senza Frontiere e sarà dedicato allo sviluppo del progetto JOY SSF CAMP (di cui trovate i dettagli qui: https://www.fise.it/federazione/news-l ... sostegno-del-sociale.html ) che per l’edizione 2019 sarà rivolto ai bambini delle 255 famiglie sfollate dopo il crollo del ponte Morandi di Genova.


Nella pagina del sito PHOTOGALLERY le immagini dell'evento o al link: https://www.fiseumbria.it/modules/photogallery/viewcat.php?ct=14




Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»