News

La Fise Umbria commossa per Barbara Barbetti

12/4/2019 14:20:00 - Salto ad Ostacoli
Ci lascia l'amica, la splendida persona, il nostro Giudice umbro

Giornata non facile per gli amici dello sport in Umbria. Ci lascia una persona splendida che oltre ad essere una sportiva e giudice di salto ostacoli, ha dedicato sorrisi e suggerimenti preziosi a tutti.
La vogliamo ricordare così, solare e splendente. Ciao Barbara.
Le parole scritte della Presidente Mirella Bianconi Ponti a ricordare Barbara Barbetti. Le esequie si terranno nella sua citta', a Gubbio, nella chiesa di Sant'Agostino domani alle ore 15.

....... - Non tutti i giorni possiamo pubblicare vittorie e belle notizie, la vita purtroppo è fatta cosi di alti e bassi, ed oggi per lo sport Umbro e un giorno bruttissimo.
Con la morte nel cuore Vi comunico che la nostra amica, nonche' giudice Umbro Barbara Barbetti ci ha lasciato. Ha combattuto con tutte le sue forze per anni e sempre con il sorriso sulle labbra. Quella malattia che oggi ha avuto il sopravvento e portata via da noi. Certamente non la vedremo più ai nostri concorsi , non sentiremo la sua voce, non noteremo più i suoi capelli biondi, ma certamente resterà nei cuori di tutti noi.
Ciao Barbara un abbraccio da tutti noi che come te amano i cavalli e il nostro sport. Ti vogliamo bene
La tua amica Mirella in primis e ......come dicevi sempre tu """ il mio Presidente "" e tutto il Comitato Umbro al completo........ - .
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»