News

Endurance Umbro sempre ai Vertici: i complimenti di Mirella Bianconi

15/4/2019 17:10:00 - Endurance
Endurance
La Presidente Regionale si congratula con le amazzoni Laliscia e Tavassoli Asli per i recenti successi

La Presidente del Comitato Umbria FISE ha personalmnete telefonato alle amazzoni Carolina Tavassoli Asli, Costanza Laliscia, Carolina Maria Sole Lama e al cavaliere Matteo Bravi per gli ottimi risultati riportati in Regione dopo la trasferta internazionale di Vittorito. 
Altri successi - ha dichiarato la Presidente Mirella Bianconi Ponti - che si vanno ad aggiungere al già cospicuo palmares dei giovani interpreti dell'endurance internazionale, con la straordinaria conferma di Carolina Tavassoli Asli che vince e domina la FEI CEI 2* 120 Km. alla media di 18 Km/h e Costanza Laliscia, campionessa in carica e seconda nel podio di Vittorito alla media di 21 Km/h. con il grigio Assim du Barthas.
Per Tavassoli Asli il quarto successo consecutivo in quello che è ritenuto uno dei percorsi più tecnici dell'endurance e la premiazione con la Best Condition di Rosebreae Oasis, la femmina baia di Italia Endurance del tecnico Gianluca Laliscia

Costanza Laliscia entra di diritto nella storia dello sport italiano per essere l'unica atleta che centra inesauribilmente un podio dietro l'altro nei Campionati Italiani Under 21 e Campionati Italiani Assoluti Open giungendo a ben 7 podii consecutivi, e poco importa che sia il primo od il secondo posto. Costanza c'è sempre nonostante la giovane età. 

Un plauso a Matteo Bravi ed Alyasia. Corre e rimonta in una gara bellissima e per il tifernate la 120 FEI si chiude con il secondo dietro a Tavassoli Asli. Arrivare secondi a soli 12 secondi da una campionessa come Carolina è come vincere!
Ottima anche Carolina Maria Sole Lama con Une de Miel nella impegnativa 160 Km. abruzzese.

L'Umbria dell'Endurance sorride e applaude i suoi campioni così come i suoi tecnici, sempre in prima linea e forieri dei successi dei binomi. Ma l'Umbria è anche grandi Veterinari, all'altezza degli appuntamenti più conclamati come i WEG o i Campionati del Mondo e......a proposito di World Campionship.......sarà ancora umbra l'organizzazione dei Campionati iridati che si svolgeranno a Pisa nel settembre di quest'anno. 
Come non sentirsi fieri di una FISE Umbria così..........

Mirella Bianconi Ponti - Presidente Co.Re. FISE Umbria




N.B.
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»