News

Allevamento Biancospino domina i Giovani Cavalli a Travagliato

27/4/2019 13:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Irene Lancione ed Andrea Scianaro protagonisti nella tappa MIPAAFT

La tappa del Circuito MIPAAFT a Travagliato per le selezioni morfoattitudinale dei giovani cavalli italiani premia l'Umbria ed un importante allevamento in selezione genetica che si sta ponendo sempre di più alla ribalta per la selezione di ottimi cavalli da dressage e salto. Nella fiera bresciana vince su tutti l'Allevamento Biancospino di Irene Lancione per bellezza dei soggetti e attitudini sportive. 
Nei 3 anni italiani femmine  vince Adrenalina del Pingrosso da Acorano x Viceroy,  Proprietaria Chiara Marini, soggetto nato nell' Allevamento del Pingrosso e presentata dall'handler Fabio Fratini. 
Nella categoria maschi italiani di 3 anni a vincere il primo premio è Nadarco, il SI nato dal grande Top Sire Nadir di San Patrignano x la fattrice Parco e allevato dalla proprietaria Irene Lancione con i colori della scuderia Biancospino Cavalli e sempre presentato da Fabio Fratini come handler. Soddisfazione per Irene Lancione e per il cavaliere Andrea Scianaro, sempre a podio nelle ultime edizioni dei campionati Morfoattitudinali riservati alle produzioni nate in Italia di splendidi cavalli sportivi.





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»