News

Coppa Italia Club: gli umbri in grande risalto ad Arezzo

30/9/2019 12:50:00 - Dressage
Dressage
Grandi soddisfazioni da Arezzo con gli allievi dei Centri Ippici umbri



La gioia e le soddisfazioni arrivano nuovamente e con tantissime medaglie da Arezzo con i giovani atleti impegnati nelle finali della Coppa Italia Club.

Giulia Pergolesi è Medaglia d'Oro! La migliore e performante per vincere la Coppa Italia E50 è l'amazzone del C.I. Il Cavaliere con Eclair de Cornobois con 77,632% . Ed è splendida anche Benedetta Sigismondi con Ocre Des Foltiers (Scuderia Della Staffa) nella rispettiva categoria E80 che conclude con la Medaglie di Bronzo la Finale di Coppa Italia con inoltre la sesta posizione di Matilde Tronci Paris su An Chuachin (Della Staffa).



Ottima Elisabetta Nicoziani con Snoopy (Scuderia Valamarino)  che si piazza seconda nella ID 30 di giornata nella Coppa Italia con 72,750% e concludendo decima assoluta. Terminano in quarta posizione Maria Sole Bonucci con Pasquina (Della Città di Castello) e settima assoluta nella finale Nicole Coleschi con Bandona, atlete che in Coppa Italia portano in Umbria nella Coppa Italia ripresa E60 l'oro di Aurora Liuzza su Idronel (Della Staffa), Argento per Maria Sole Bonucci ed il Bronzo con Camilla Fabrizi si Farceur Du Farwest (Calledro).



Prime cinque posizioni e 5 amazzoni umbre ad occuparle. Un edizione incredibile per la FISE Umbria la 2019 che vede nella Finale Coppa Italia E60 vincere Maria Sole Bonucci, terza Camilla Fabrizi, quarta Matilde Tronci Paris, quinta Sofia Cangi con Giulia (Scuderia Valmarino), Nicole Coleschi sesta e ottava Aurora Liuzza.
Nelle premiazioni i Tecnici dei Centri Ippici Umbria e la Presidente Mirella Bianconi
Alcuni momenti "magici" delle premiazioni al link: Photogallery FISE Umbria


Nico B
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»