News

Coppa delle Regioni a Cervia: bene le umbre in Dressage

1/12/2019 17:40:00 - Dressage
Dressage
Bene Loccioni, Volpi, Perugini e Pergolesi a Cervia per la Coppa delle regioni

Conclusi  concorsi validi per la Coppa delle Regioni di Dressage a Cervia con un promettente e qualitativo risultato della squadra E ottava in classifica per compagini regionali su 18 squadre italiane con la selezione composta da Margherita Loccioni - Petrus (C.I. Valvasone), Anna Camaiti - Leonardo di Vallerano (C.I. Della Città di Castello), Maria Letizia Minelli - Ozira del Tavollo (Scuderia la Staffa), Mina Felicitas Simeone - Chica del Sol ( Horses Le Lame), Matilda Puletti - TDPaprika  ( Scuderia la Staffa)

Da sottolineare l'ottimo risultato di con Margherita Loccioni su Petrus che termina ad un soffio dal podio in quarta posizione. Straordinaria ma a titolo individuale la giovanissima figlia d'arte Vittoria Volpi con Pleasure 43 che si piazza in ottava posizione assoluta e, altra individuale, Giulia Pergolesi con Eclair de Cornubois (C.I. Il Cavaliere) che rimane nella top ten chiudendo decima in classifica.

Alessia Perugini con uno splendido Baltazar di Fontabeti (C.I. Della Città di Castello), dall'allevamento Altotiberino della Famiglia Volpi entra in finale F. A tutto il team FISE Umbria i complimenti della Presidente Mirella Bianconi ed in particolare al buon lavoro della Chef d'Equipe Roberta Celi coadiuvata dal proficuo ed impegnato lavoro del nostro tecnico regionale Alberto Protti.



Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»