News

Campionati Italiani a Torgiano: grande partecipazione da tutta Italia

18/7/2014 19:30:00 - Endurance
Endurance
Edizione storica a Torgiano con l'Italiano assoluto U.14. I numeri parlano chiaro

Nel parterre del Campionato Italiano under 14, speciale paraendurance e pony a Torgiano allestito da ASD I Cavalieri di Giano e del Co. Re. FISE Umbria, prima giornata con le visite veterinarie e visione del bellissimo percorso che si dipana all'interno delle tenute Terre Margaritelli e Lungarotti. Emozioni e sorrisi per gli allievi cavalieri e amazzoni giunti da ogni parte d'Italia, oltre 80 binomi al via per questa edizione 2014 che già parla di record.
Importante la partecipazione per lo Speciale paraendurance in questa disciplina che vede nel Comitato Organizzatore anche la presenza di Francesca Gentili, membro della commissione federale per la Riabilitazione Equestre.

Domani mattina la partenza del Campionato Italiano con la CEN A 60 Km alle ore 8.00, a seguire la debuttanti alle ore 9.00 e alle 17 le categorie pony e Paraendurance. Presidente di Giuria per il Campionato Italiano 2014 sarà Walter Murino coadiuvato da Gianroberto Trucchi e Arnaldo Torre. Commissione Veterinaria con Presidente Gianpaolo Teobaldelli e Fabrizio Pochesci, Gianni Pratelli, Maurizio Cavallone, Massimo Puccetti (T.V.). 

Nel tardo pomeriggio il breafing con tutti i partecipanti ed i tecnici nella Cantina Terre Margaritelli. Presente nel parterre di gara Angela Origgi, lo Chef d'Equipe del team Italia vincitore ai Campionati Europei quest'anno della medaglia di bronzo.


Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»