News

Importante risultato per il Training con Mascenti e Padovan a Narni

8/6/2020 17:40:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Proficuo Stage Training con Mascenti e Padovan al C.I. Regno Verde




Soddisfazione e riconoscimenti per lo stage training organizzato a Narni dal Tecnico Federale Salvatore Prete per il Comitato Regionale FISE Umbria e che aveva come relatori in campo Bryan Mascenti, con una stagione eccezionale alle spalle, e il Direttore di Campo e Tecnico Pony Riccardo Padovan. 

Al Club ippico Regno Verde si sono quindi ritrovati in 23 a seguire quella che è una vera e propria "ripartenza" a cavallo dopo i lunghi 2 mesi e mezzo di impossibilità a montare ed essere seguiti dai tecnici a causa del Lockdown. 

Un ottima palestra - le parole euforiche di Salvatore Prete - per rimettere a fuoco obiettivi e progetti e per poter riprendere un'attività sportiva agonistica in tutta sicurezza e tranquillità. Dai pony agli atleti children, dagli juniores ai young riders per concludere con i senior.

Il progetto Training - Stage, pensato ad inizio anno e poi bloccato a causa della pandemia da Covid 19, ha come scopo e fine di incrementare lo sviluppo tecnico agonistico degli atleti tesserati in Umbria con un programma di agonistico appunto fondato su una Computer List Regionale.

Il primo appuntamento a Narni ha riscosso davvero un successo. Ora sono attesi, come da programma gli altri stage in Umbria.


Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»