News

Carolina Tavassoli Asli ancora protagonista a Vittorito

10/10/2020 21:50:00 - Endurance
Endurance
L'amazzone umbra del Fuxiateam vince la 120km 



Importante evento a Vittorito con le gare internazionali FEI nel circuito quotato tra i più belli e tecnici d'Italia.
Nella giornata del campionato italiano 2020 young riders svettano nella categoria open CEI2* 120km l'amazzone tesserata Umbria del Fuxiateam Italia Endurance Stable Carolina Tavassoli Asli che con Djozoula Du Barthas conclude a 18km/h la prova di Vittorito con punte di oltre 26 km/h e l'eugubino Matteo Zampagli del Faula Arabs Endurance Team con la femmina  SI Lakita Grigia secondo dietro la Campionessa Italiana. 
Gioia e soddisfazione per il Fuxiateam e per il Dottor Angelo Paris e per tutto il team che brinda alla vittoria, ennesima, di Carolina Tavassoli Asli con Djozoula dopo aver vinto anche la 120 nel Trofei del Casalone a Grosseto.
Splendida performance di Djozoula Du Barthas che viene suggelata dall'assegnazione da parte della commissione veterinaria anche della Best Condition per la femmina 2013 figlia di Djin Lotois e Pravda.
Nota di colore nelle premiazioni aver sottolineato che la vittoria di Djozoula Du Barthas avviene esattamente 9 anni dopo la vittoria della madre Pravda nella 160km allora sotto la sella del tecnico federale Ernesto Mariotti sempre per i colori della nostra regione e sempre nella tecnico circuito di Vittorito. Buon sangue non mente!

Sempre umbra anche la 4° posizione nella CEI2* open per una bravissima giovane come Camilla Curcio con Boby Destrourelles che ha chiuso con la media di 16,5km/h.

Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»