News

Ponyadi: convenzione ricettività

6/8/2014 12:53:21 - Pony
Pony
Moduli abitativi in convenzione per soggiornare ad Alviano vicino ai campi gara per le Ponyadi

L’ ASD PLAY HORSE CLUB informa che abbiamo stretto un accordo con azienda primaria del settore noleggio strutture polifunzionali. Tale accordo ci consente di disporre di una serie di strutture prefabbricate adibite a camere, arredate con tre letti a castello -totali 6 posti letto - armadietti, due finestre e aria condizionata.


L'installazione avviene ovviamente all'interno dell'azienda, vicino ai servizi wc e docce.


Qualora abbiate necessità di trovare una sistemazione per i vostri atleti di seguito la formula per voi studiata: la proposta è di € 60,00 al giorno a persona/bambino, minimo 4 pernottamenti - 240,00 euro/persona,il tutto comprensivo di prima colazione, pranzo, cena.


Non è possibile cedere i moduli a meno di 6 persone o bambini ed è necessario il pernottamento minimo di 4 notti.


Nel caso in cui un gruppo fosse al di sotto delle 6 persone sarà comunque richiesto il pagamento di €  1.440,00 a modulo. Siamo comunque disponibili a dare in contropartita dei benefit a coloro che non raggiungono il numero di 6 persone/bambini.


E' RICHIESTO IL 30% DI ACCONTO E IL SALDO ALL'ARRIVO.


La prenotazione non è cancellabile, a causa della nostra impossibilità di recedere dal contratto per il noleggio con le ditte noleggiatrici, per cui in caso di annullamento della prenotazione sarà richiesto comunque il versamento del 70% dell'intero importo confermato.


Precisiamo che è stato sottoscritto il contratto di vigilanza privata con azienda umbra di primaria importanza a tutela di coloro che soggiornano all'interno della Play Horse Fam.


Durante lo svolgimento delle ponyadi vi saranno quattro ambulanze ed altrettanti equipaggi a disposizione di tutti ed una di esse con relativo equipaggio specializzato rimarrà all'interno della Play Horse Farm anche durante la notte.


 


Rimanendo a disposizione per ogni chiarimento, saluto cordialmente


ASD PLAY HORSE CLUB UMBRIA


 


Simone Sed 3318990312




N.B.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»