News

Dressage da sogno a Cattolica con le nostre giovani umbre

7/7/2021 12:50:00 - Dressage
Dressage
Loccioni, Bonucci, Pergolesi e Volpi nel nazionale a San Giovanni In Marignano

La bellezza di riprese da eccellenza e la voglia di divertirsi giocando ma anche di trasformare da sogno in realtà la grande passione per i loro pony e per la buona equitazione. Si concludono nella giornata di martedì i Campionati Open D'Italia Pony di Dressage a San Giovanni in Marignano presso l'Horses Riviera Resort  e giungono ancora, a conferma dell'ottimo lavoro di allieve, di istruttori e del Comitato Regionale, buonissime notizie dai rettangoli di gara per la disciplina regina dell'Equitazione.
Nella categoria Criterium Esordienti una luminosa vittoria per Margherita Loccioni su Petrus del Circolo Ippico Valvasone Tecnico istruttore Elena Di Valvasone ma anche terza posizione per Maria Sole Bonucci con il sauro Pleasure 43 del Circolo di Montefalco Horses Le Lame Sporting Club, club ippico che piazza anche Vittoria Volpi e Duesmann in quinta posizione, entrambe amazzoni del Team Amahorse e seguite Asia Goetzke.

Nel Trofeo Deduttanti Classe C, su 27 concorrenti entrati in reprise Giulia Pergolesi del Circolo Ippico Il Cavaliere di Mario Papa ed istruttore del binomio con Eclair De Cornubois che sale sul secondo gradino del podio vincendo una prestigiosa medaglia d'Argento.




Nico Belloni


Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»