News

Campionati Italiani Giovanili: gli umbri ci sono

9/9/2014 13:00:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Flaminia Rosati 11^ assoluta nella finale Y.R. con Estee VB

Conclusi in questo Week End i Campionati Italiani Giovanili svolti a San Giovanni In Marignano. da segnalare la buona performance di Flaminia Rosati del C.I. Valvasone, tecnico Mino Capurso, che conclude i tre percorsi sui 145 e 150 in undicesima posizione assoluta con 39.40 penalità. Valeria Michelangeli 17^ con Uran ed un punteggio di 95.74.
Nel Criterium Y.R. 1° e 2° Grado la finale vede la 12^ posizione in classifica di Vincenza Franco su Alba Aurea e la 18^ di Jessica Menichelli con Riorodnoot.
Da segnalare l'ottimo settimo posto di Alvise Sed con Ryan Star nella finalissima assoluta Children. Nella finale in tre manches Criterium Children 1° G. in sella a Uses Simone Zampolini è 5° con 2 spettacolari  netti nei percorsi grandi, peccato per il percorso inaugurale sui 115 che lo penalizzano con 9 penalità. Nella stessa categoria conclude con l'ottava posizione Margherita Pirisinu su Latona del Giglio e 13^ Lavinia Paliani con Zaronia L..
Nella finale del Trofeo Juniores 1° grado, con oltre 140 partenti in evidenza la nona posizione di Marta Castellani a montare Mirza du Ronceray.



N.B.

Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»