News

Grandi ragazzi!!! Emozioni e tanto talento a Piazza di Siena

30/5/2022 7:30:00 - Salto ad Ostacoli
Salto ad Ostacoli
Una squadra eccezionale ha fatto emozionare il Galoppatoio!!

Forza ragazzi!!!

Questo l'incitamento continuo della Presidente Mirella Bianconi a Salvatore Prete e a tutti i componenti del Team FISE UMBRIA impegnati sabato e domenica nel galoppatoio di Villa Borghese per la Coppa del Presidente, gara nazionale a squadre di salto ostacoli. 

Un intera regione a seguire salto dopo salto, galoppo dopo galoppo, quelle che sono state le emozioni di una edizione 2022 che vedeva l'Umbria dello Chef d'Equipe Salvatore Prete e di Flavia Tamorri disimpegnarsi da "grande" squadra e rimanere al secondo posto dopo la prima giornata di sabato e domenica addirittura passare al comando della classifica generale per comitati regionali. 

Forza ragazzi, Giulia Beddini e Beatrice Lupia, Jury Diotallevi, Matteo Russo ed Elettra Giglietti, siete stati fantastici e avete reso alla nostra regione, al nostro comitato regionale, insieme ai vostri tecnici, insieme a Giorgio Nuti, insieme a tutti coloro che vi hanno seguito sino all'ultimo percorso dell'ultimo concorrente siciliano, un grande sogno: ritornare sul gradino più alto di Roma come tre anni fa.

Ci siete andati vicinissimi. Indubbiamente avete tutto il rispetto di una regione, l'Umbria, che ama gli sport equestri e ha gioito con voi. Grazie delle emozioni che ci avete regalato.





Nico Belloni
Condividi su: 

Il Co.Re. Comunica

Vedi tutte»